SAT7 (emittente televisiva cristiana)

La sfida

Aiutare le persone in Medio Oriente e nel Nord-Africa a vivere fiduciosi nella fede e nella testimonianza cristiana e a servire la società.

Situazione attuale nel paese

Il Nord-Africa e i paesi del Medio Oriente sono in questo momento al centro dell’attualità mondiale. I disordini politici, le questioni di religione e di tolleranza, nonché le tensioni dovute alle differenze culturali, marcano la regione.

Il lavoro della SPM

La SPM s’impegna finanziariamente nel lavoro di SAT7.

Progetti / Ambiti di lavoro

Già nel 1996 la stazione televisiva cristiana SAT7 andava in onda su cinque canali in arabo (per 300 milioni di spettatori), in farsi (per 72 milioni di spettatori) e in turco per bambini, donne e uomini di tutta l’Europa.

I programmi hanno lo scopo di presentare l’amore di Dio e offrire una piattaforma televisiva alle chiese locali, e di creare un ponte verso la grande maggioranza non-cristiana, senza però compromettere la verità della Parola di Dio.

Ogni giorno milioni di persone vengono raggiunte tramite dei programmi mandati in onda ventiquattro ore su ventiquattro. Gli uffici di SAT7 si trovano a Cipro, in Libano, Turchia ed Egitto.

Missione Pentecostale Svizzera | Segretariato generale | Hofwiesenstrasse 141 | CH-8057 Zürich | Tel +41 62 832 20 10 | E-mail